Senza categoria

Torneo Internazionale: Cavese batte il Gotenbòrg

Seconda giornata di gare eliminatorie del Torneo Internazionale di calcio giovanile Città di Cava de’ Tirreni, che sta vedendo protagonista nella categoria Allievi-Trofeo D’Amico i padroni di casa della Cavese nel Girone A, al momento in testa a punteggio pieno. Difatti i baby aquilotti allenati da Gerardo Grottola, dopo aver vinto all’esordio contro la Paganese, 1 a 0 rete di Nunziante, hanno battuto i blasonati pari età del Gotenbòrg.

Gli svedesi nella gara inaugurale del Torneo, martedì, avevano battuto per 4 reti a 2 il Napoli. Contro gli svedesi è bastato un goal di Caronte al 4’ della ripresa, per i 3 punti. Oggi si conclude la fase a gironi con i baby metelliani che affronteranno il Napoli di Vincenzo Marino, ore 15.30. Ora ai cavesi basta un punto per qualificarsi.

Cavese: Bisogno L.; Genco, Montuori, Grillo (1’ st Vuolo), Donnarumma (1’ st Tanagro); Fusco (23’ st Bellotti), Bisogno P., Caronte (10’ st Gigantino); Senatore, Cicalese (1’ st Castagna), Nunziante. A dispoklund (21’ st Ukalovic), Nygren (1’ st Danielsson), Titi, Smajic (1’ st Andersson); Gunnarsson A. A disposizione: Hjertén, Kaplan, Nachbat, Holm. Allenatore: Björkman.

ARBITRO: Aprile (Battipaglia).
RETE: 4’ st Caronte.
NOTE. Ammoniti: Nygren (G) e Vuolo (C). Calci d’angolo: 5-3 per il Göteborg. Recupero: 0’ pt; 3’ st.
Di seguito i risultati della categoria allievi
SECONDA GIORNATA – Mercoledì 8 GIUGNO 2016
Ore 15,30: SALERNITANA-RAPP. FIGC 1-0 (Stadio “Lamberti” – Cava)
Ore 16,50: CAVESE-GĂ–TEBORG 1-0 (Stadio “Lamberti” – Cava)
Ore 18,10: DAVIE UNITED -CROTONE 0-2 (Stadio “Lamberti” – Cava)
Ore 19,30: NAPOLI-PAGANESE 0-0 (Stadio “Lamberti” – Cava)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio