Cronaca

Tragedia a Monte San Pietro, muore un 21enne salernitano schiacciato dal trattore

Un 21enne salernitano, Arturo Orlando, è morto dopo essere stato schiacciato da un trattore. È successo a Monte San Pietro, provincia di Bologna.

Muore un 21enne mentre lavorava con il fratello

Tragedia a Monte San Pietro, in provincia di Bologna, dove un 21enne salernitano è morto dopo essere rimasto schiacciato da un trattore. Si tratta di Arturo Orlando, il quale si è ribaltato con il mezzo a causa di un dislivello sul terreno.

Il giovane è morto sul colpo. Il ragazzo stava aiutando il fratello con alcuni lavori agricoli, poi è successa la tragedia. Sul posto sono giunti i carabinieri di Borgo Panigale e quelli di Zola Predosa. Presenti anche i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button