Tramonti, Clara sconfigge dopo due mesi il coronavirus e torna a casa

tramonti-clara-sconfigge-covid

Coronavirus, buone notizie da Tramonti: Clara ha sconfitto il Covid-19 ed è tornata a casa, nel Polmone verde della Costiera Amalfitana

Coronavirus, buone notizie da Tramonti: Clara ha sconfitto il Covid-19 ed è tornata a casa, nel Polmone verde della Costiera Amalfitana. Ad attenderla all’uscio della sua abitazione di Campinola, i vicini e gli amici, con uno striscione di “bentornato” e un applauso scrosciante che l’ha commossa.

Tramonti, Clara ha sconfitto il coronavirus

Dopo due mesi, la 63enne è riuscita a sconfiggere il coronavirus. Era stata il primo contagio a Tramonti. La donna era andata in ospedale per altri motivi, ma un tampone precauzionale aveva rivelato la positività al Covid-19. Di lì la catena di tamponi ai familiari con ulteriori casi positivi, tutti isolati.

Dopo due tamponi consecutivi risultati negativi, è definitivamente guarita e può riabbracciare il figlio che vive con lei, ma che non aveva contratto il virus. Si attende, invece, l’esito dei tamponi effettuati all’altro figlio, a sua moglie e sua figlia, che fino al 31 maggio scorso presentavano ancora un po’ di carica virale, sperando che stavolta siano negativi.

 

TAG