Cronaca

Trucco della ruota bucata a Nocera Inferiore, derubato un anziano

NOCERA INFERIORE. Arriva un nuovo trucco a disposizione dei ladri, dopo quello dello specchietto ora ignari cittadini dovranno stare attenti nel caso buchino per strada. Un anziano di Nocera Inferiore è stato derubato proprio con il trucco della ruota bucata.

Generalmente i malviventi che attuano questo piano attendono nel parcheggio di negozi e centri commerciali. Qui bucano la ruota di qualche povera vittima, che poi seguono fino a quando non sono costretti a fermarsi a causa del pneumatico forato.

A questo punto i ladri si offrono di aiutare la vittima a sostituire la gomma, e mentre uno distrae l’ignara persona l’altro fa man bassa di quanto contenuto nella vettura.

Messo a segno il colpo i malviventi si dileguano mentre la vittima scopre solo in seguito di essere stata raggirata e derubata. Nel caso si Nocera Inferiore l’anziano non solo ha perso la spesa appena fatta ma è anche stato ripulito di ben 3mila euro. Negli ultimi giorni nell’Agro Nocerino diversi episodi simili sono stati segnalati alle forze dell’ordine.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button