Cronaca

Fiamme inarrestabili nel Cilento, vasto incendio a Pisciotta: pompieri in azione

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con un elicottero e le squadre della Comunità Montana

Fiamme inarrestabili nel Cilento, ancora un vasto incendio divampato a Pisciotta nel pomeriggio di oggi, venerdì 5 agosto: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con un elicottero e le squadre della Comunità Montana.

Vasto incendio a Pisciotta, vigili del fuoco in azione

Rogo divampato nel pomeriggio di oggi che ha quasi distrutto tre ettari di vegetazione in località Arno. Purtroppo, ogni giorno si stanno registrando incendi nell’area del Cilento. Solo ieri ad andare a fuoco sterpaglie a Perdifumo.

I soccorsi

Le fiamme si sono sviluppare al bordo della carreggiata e si è estesa per tutta la vegetazione distruggendo una vasta area verde. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con un elicottero e le squadre della Comunità Montana

Vasto incendio a Perdifumo, in azione anche un canadair

Solo ieri le fiamme sono divampate in località “Difesa” e hanno minacciato l’intero territorio: si indaga sulla natura del rogo. Probabilmente è dolosa. Sul posto sono intervenuti un canadair della Protezione Civile e un elicottero dei vigili del fuoco.

Sul posto anche gli uomini della Comunità Montana. Sono state complicate le operazioni di spegnimento del rogo che hanno visto gli uomini impegnati per un paio di ore.

Articoli correlati

Back to top button