Cronaca

Il villaggio di Babbo Natale arriva anche a Battipaglia: il programma completo

Sarà inaugurato domani, venerdì 15 dicembre, alle ore 18 il “Christmas Tales” il villaggio di Babbo Natale situato in piazza Amendola a Battipaglia. Il programma prevede oltre a tanta animazione per i bambini anche l’incontro con Babbo Natale e con la Befana.

Il villaggio di Babbo Natale arriva a Battipaglia: il programma

L’evento “Christmas Tales”, organizzato dall’Aps Libra, prenderà il via alle ore 18 di domani 15 dicembre. Il villaggio, sarà aperto fino al 6 gennaio 2024. In piazza Amendola a Battipaglia sarà istallata una pista per il pattinaggio su ghiaccio sintetico (aperta tutti i giorni dalle 9 alle 21).

Inoltre, vi sarà la Casa di Babbo Natale che sarà aperta nei seguenti giorni: 15, 16, 17, 22, 23, 24 dicembre. I bambini avranno l’occasione di scattare una foto con Babbo Natale e di consegnargli la loro letterina. Negli stessi giorni, con l’aggiunta del 30 dicembre e del 6 gennaio, vi sarà anche dell’animazione dedicata ai piccoli con artisti di strada, mascotte, e vari laboratori.

Presente anche a casa della Befana con consegna delle letterine il 30 dicembre e foto con la Befana il 6 gennaio. In piazza Amendola a Battipaglia vi saranno anche dei mercatiti con cibo e articoli natalizi.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio