Politica

Elezioni Olevano sul Tusciano, intervista al candidato Michele Volzone

Si avvicinano le elezioni comunali che si terranno il prossimo 10 giugno 2018. Tra i paesi della nostra provincia anche Olevano sul Tusciano andrà alle elezioni. Sono stati intervistati i papabili candidati a sindaco.


Intervista a Michele Volzone

Ecco come Michele Volzone ha risposto alla nostra intervista.

Perché ti candidi?

Mi candido per continuare il discorso di risanamento economico-finanziario intrapreso cinque anni fa. È un lavoro che abbiamo fatti con tanti sacrifici ed è per questo che vorrei continuare questo ciclo.
Certamente non ho fatto tutto quello che avevo previsto di fare ma le difficoltà sono state tantissime. Ci sono stati dei risultati dovuti alla volonta e all’impegno.

Qual è il tuo punto di riferimento partitico a Carattere nazionale a cui ti ispiri?

La nostra è una lista civica per cui non ho preferenze particolari, ma siamo aperti a qualsiasi contributo di qualsiasi partito. Io faccio questo per Olevano sul Tusciano, non per il partito. Il partito deve portare beneficio al paese, per cui indipendentemente dall’orientamento che io possa avere, nella mia lista siamo aperti al contributo di tutti per cui si punti al benessere del paese.

Da dove nascono il simbolo ed il nome della Lista?

Il nome*della lista sarà *”Michele Volzone Sindaco”, dalla mia volontà di volermi ricandidare. Continueremo il nostro progetto come abbiamo fatto mettendo a disposizione del paese il tempo, risorse economiche avendo come interesse primario il benessere del paese.

Perché gli olevanesi dovrebbero votare la lista “Michele Volzone Sindaco”?

Dovrebbero votare me perché io sono una persona concreta. Se dovessi dire di aver fatto tutto non sarei soncero, io sono una persona onesta personalmente ed intellettualmente. Se ho sbagliato c’è la volonta e l’impegno anche per poter ripartire da zero. Continuare su questa linea di concretezza e di legalità che ci ha contraddistinto in questi cinque anni di amministrazione dovrebbe far si che la gente faccia propri questi valori e ci voti.

Quali credi siano i punti di forza della lista?

La nuova lista è una lista più compatta, composta da personalità varie. La nostra priorità è il benessere del paese e della comunità olevanese.


Le interviste a tutti i candidati

Ecco le interviste:


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio