Cronaca

Spacciava crack nei pressi del parco giochi, arrestato pusher a Salerno

Arrestato uno spacciatore Salerno. Nell’ambito della predisposta attività di contrasto al narcotraffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Salerno, gli agenti della Squadra Mobile – Sezione Criminalità Diffusa, nella giornata di ieri, martedì 8 settembre, hanno effettuato diversi servizi di prevenzione ed osservazione nella zona orientale di Salerno, nelle strade limitrofe al “Parco del Mercatello”,  dove era stata segnalata una costante attività di spaccio di varie sostanze stupefacenti.

Arrestato uno spacciatore Salerno, l’operazione della Polizia

Nel corso degli appostamenti, gli investigatori hanno colto in flagranza di reato D.S.M., classe 1977, salernitano, già noto alle Forze dell’Ordine, bloccato mentre cedeva una dose di droga ad un assuntore in prossimità del parco giochi di Mercatello. In seguito, è stata effettuata una  perquisizione personale e domiciliare che portava al  sequestro di 2,229  grammi  di sostanza del tipo CRAK. L’Autorità Giudiziaria, informata, ha disposto gli arresti domiciliari di D.S.M., in attesa della convalida da parte del G.I.P. del Tribunale di Salerno.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button