Cronaca

Ubriaco insegue il parroco con il pitbull e lo aggredisce: “Nessun risentimento, il ragazzo va curato”

Bellizzi, ubriaco insegue il parroco della chiesa Sacro Cuore di Gesù con il pitbull e lo aggredisce: "Non ho alcun risentimento"

Bellizzi, ubriaco insegue il parroco della chiesa Sacro Cuore di Gesù con il pitbull e lo aggredisce: “Non ho alcun risentimento. La persona che mi ha aggredito ha problemi psichici e quindi andrebbe aiutata e seguita”, ha detto padre Franco De Crescenzo.

Parroco aggredito a Bellizzi: “Nessun risentimento”

“Non avrei mai immaginato che qualcuno potesse picchiarmi, colpendomi alle spalle. La persona che mi ha aggredito ha problemi psichici e quindi andrebbe aiutata e seguita. Ringrazio l’edicolante che ha cercato di fermare l’uomo che mi ha picchiato ed è corso in mio aiuto”, ha detto il parroco aggredito.

L’aggressione

L’aggressione, come riporta Il Mattino, si è consumata sabato sera verso le 20: un 31enne di Bellizzi ha inseguito il parroco con un pitbull al guinzaglio da piazza De Curtis sino a via Roma dinanzi alla chiesa dove lo ha picchiato. Anche i carabinieri sono stati aggrediti ma non sono rimasti gravemente feriti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio