Cronaca

Cane ucciso a Felitto: la piccola Asia morta per polpette avvelenate

Cane ucciso a Felitto: la piccola Asia è morta dopo aver ingerito delle polpette avvelenate. Era un animale di quartiere benvoluto da tutti, tranne dal suo spietato killer.

Cane ucciso a Felitto: lacrime per Asia

Ancora un cane avvelenato e ucciso nel salernitano. A Felitto, è morta la piccola Asia, un cane di quartiere amato e cresciuto da molti cittadini. La notizia ha fatto il giro della comunità e in tanti sono montati su tutte le furie per il vergognoso gesto compito da qualcuno che a quanto pare non sopporta i randagi.

A segnalare la notizia è un cittadino che ha denunciato il caso. Resta forte il dolore per la perdita per la cagnolina benvoluta da tanti.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button