Indagini sui concorsi pubblici nelle scuole: Carabinieri e Guardia di Finanza in municipio ad Ogliastro

Ogliastro Cilento

Nella mattinata di ieri i Carabinieri e la Guardia di Finanza delle compagnie di Agropoli si sono recati presso il municipio di Ogliastro Cilento

Nella mattinata di ieri, 28 maggio, i CarabinieriGuardia di Finanza delle compagnie di Agropoli si sono recati presso il municipio di Ogliastro Cilento per perquisire gli uffici e prelevare materiale utile alle indagini della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, in riferimento ad alcuni concorsi negli Enti locali, conclusa e in via di definizione, sul personale tecnico-amministrativo nelle scuole.

Ogliastro Cilento: Carabinieri e Guardia di Finanza perquisiscono il municipio

Tra le 30 persone raggiunte dall’avviso di conclusione delle indagini della Procura di Nocera Inferiore vi sarebbe anche un dipendente del comune di Ogliastro Cilento e amministratore di un altro comune del salernitano. A quanto pare la Procura di Nocera sta verificando un concorso sul personale svoltosi a Castel San Giorgio e che in qualche modo sarebbe ricollegato ad un altro concorso svoltosi ad Ogliastro Cilento e sul quale la minoranza aveva già espresso perplessità. Le successive assunzioni nei due centri sarebbero ora attenzionate dalla procura di Nocera. Il sindaco di Ogliastro Cilento, Michele Apolito, si dice però tranquillo sull’esito dell’attività investigativa.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG