Cronaca

Coronavirus: salernitana residente a Milano denuncia la fuga al sud

Coronavirus: salernitana residente a Milano denuncia la fuga al sud. Punta il dito soprattutto contro i meridionali residenti al nord.

Coronavirus, ragazza di Salerno contro la fuga

È su tutte le furie Paola Bisogno, una ragazza salernitana residente a Milano che ha denunciato la folle fuga dalla Lombardia al sud per scappare dalla minaccia coronavirus e dal decreto che ha classificato la regione settentrionale (insieme ad altre 14 province) come zona rossa.

La giovane Paola ha raccontato la sua esperienza a “Salerno Today”, reputando inaccettabile soprattutto il comportando dei meridionali residenti al nord. Lei invece, ha scelto di restare nel capoluogo lombardo per rispettare le normative in vigore e non comportare rischi ad amici e parenti.

 “Tutti noi immigrati dal sud abbiamo famiglia, amici e affetti altrove, ma proprio perché siamo persone coscienziose e responsabili sappiamo che bisogna restare in Lombardia. Spero che le varie regioni prendano provvedimenti e che gli facciano passare le vacanze in isolamento, come è giusto che sia”.

Articoli correlati

Back to top button