Cronaca

Covid a Bellizzi: insegnante positiva, classe in quarantena alla scuola media “Gaurico”

La comunicazione del sindaco Volpe

Il Covid continua la sua corsa nelle scuole del salernitano. Il sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe, ha comunica che, a seguito della positività di un’insegnante, alunni e docenti di una classe della Scuola Media Gaurico è stata messa in quarantena.

Covid: classe in quarantena alla Scuola Media Gaurico

Cari Concittadini purtroppo stamattina a causa di una positività da covid 19 di una nostra insegnante sono costretto a sospendere le lezioni di una prima classe della scuola media Gaurico. Saranno dieci giorni di quarantena fiduciaria per i ragazzi. Stamattina sarà avviato uno screening tra docenti, alunni e personale scolastico della catena dei contatti della docente e della classe 1° F.” afferma il sindaco Volpe.

Attualmente la docente sta bene e non avverte nessun sintomo. Per tenervi aggiornati ad oggi i casi da covid in città sono 29 (ventinove). Sono tutti asintomatici. Auguro a loro una immediata guarigione. Da lunedì sarà avviata anche una sanificazione straordinaria degli ambienti. Ad ogni buon fine vi raccomando di non abbassare la guardia. Teniamo sempre in mente i principi di sicurezza: mascherina, distanza di sicurezza e igienizzare sempre le mani.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio