CronacaPolitica

Eboli, azzerata la giunta comunale: tutti i nuovi nomi

È stata azzerata la giunta comunale di Eboli dove il sindaco Mario Conte ha nominato tre nuovi assessori, ridistribuendo le deleghe ai consiglieri. Nelle scorse ore sono state apposte le firme che di fatto stabiliscono il nuovo assetto con il declassamento di Vincenzo Consalvo ad assessore e l’entrata in giunta di Gianmaria Sgritta, Lucilla Polito e Katia Cennamo come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Eboli, azzerata la giunta comunale: i nuovi nomi

A Gianmaria Sgritta la nomina di vicesindaco e di assessore a bilancio e finanza. Sarà Lucilla Polito, l’assessore alla cultura e allo sport con deleghe ai rapporti con Consulta della cultura e dello sport, valorizzazione patrimonio culturale, personaggi storici di Eboli, attività teatrali e artistiche, politiche per incentivare a tutti i livelli e per ogni fascia d’età la pratica delle attività sportive.

Il ruolo di assessore alle politiche sociali, pubblica istruzione e Piano di Zona con deleghe alle politiche a sostegno della famiglia e per la lotta al disagio socio-economico sarà invece ricoperto da Katia Cennamo.

Al consigliere Pasquale Ruocco va la delega ai rapporti con associazioni sportive, programmazione per la migliore fruizione degli impianti sportivi e pari opportunità; al consigliere Vito Maratea politiche giovanili e per l’integrazione. Dei rapporti con associazioni produttive e di categoria del settore agroalimentare si occuperà il consigliere Sara Costantino.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio