Cronaca

Disoccupato lavorava come spacciatore a Fisciano: finisce a processo

A Fisciano, un disoccupato è finito sotto processo per aver vestito i panni dello spacciatore: fu scoperto con 10 chili di marijuana in garage.

A processo per droga a Fisciano

Finisce sotto processo un disoccupato di residente a Fisciano, ma originario di Salerno, il quale decise di vestire i panni dello spacciatore e quindi piazzare gli stupefacenti lungo le strade del comune della Valle dell’Irno.

Come riporta il quotidiano “Il Mattino”, si tratta di un 45enne che fu scoperto con 10 chili di marijuana nascosti in un garage. Una volta arrestato dalla Polizia, l’uomo dichiarò di essere disoccupato, di vivere all’estero e di aver comprato la droga per poi rivenderla: era l’unico modo che aveva di sopravvivere.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto