PoliticaSpeciale elezioni

Freccia Rossa in Cilento nel giorno delle elezioni: un caso?

Per la prima volta, l’Alta Velocità oggi è sbarcata in Cilento. In particolare, il Freccia Rossa ha effettuato fermate ad Agropoli (ore 13.22), a Vallo della Lucania (ore 13.36) e Sapri (ore 14.11). Due di queste città (Agropoli e Sapri) oggi sono chiamate al voto.

Chiamatelo caso o singolare coincidenza, ma alcuni candidati a sindaco non hanno perso tempo ad autopromuoversi con video e foto a bordo (o accanto) al Freccia Rossa.

Il sindaco uscente di Agropoli, Franco Alfieri, si è divertito con i selfie al fianco del suo vice (e candidato sindaco) Adamo Coppola.

A Sapri, il sindaco Giuseppe Del Medico – candidato alle elezioni odierne – ha fatto anche di più. Ha scelto di salire direttamente sul treno, con fascia tricolore d’ordinanza, per effettuare una bella diretta Facebook.

 

Un caso o una scelta politica far coincidere le prime fermate del Freccia Rossa nel giorno delle elezioni? La scelta tra le due ipotesi, ovviamente, spetta ai cittadini.


 

Francesco Piccolo

Giornalista professionista, direttore del network L'Occhio che comprende le redazioni di Salerno, Napoli, Benevento, Caserta ed Avellino. Direttore anche di TuttoCalcioNews e di Occhio alla Sicurezza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button