Curiosità

Hugh Jackman: per “Wolverine” degli X-Men vacanza tra la Costiera e Capri

Non solo Will Smith, ma anche Hugh Jackman ha fatto tappa in Costiera Amalfitana L’attore australiano, celebre per il ruolo di Wolverine nella saga degli X-Men, dopo gli impegni sul set, ha deciso di trascorrere le vacanze tra Capri e la costiera amalfitana, accompagnato sempre dalla moglie, Debora-Lee Furness, anche lei attrice.

A rivelare il suo arrivo nel Bel Paese è stato lo stesso Jackman, il quale ha postato alcuni scatti delle proprie vacanze su Instagram. Tra le foto non poteva evidentemente mancare uno scatto ai faraglioni di Capri.

Insomma: come di consueto, anche quest’anno, con l’inizio della bella stagione, la Costiera Amalfitana continua ad ospitare sempre più stelle di Hollywood.

Chi è Hugh Jackman

Attivo sia al cinema che a teatro, in particolare nei musical, è noto soprattutto per l’interpretazione del mutante Wolverine nella saga cinematografica degli X-Men. La sua carriera annovera ruoli da protagonista in molti film di successo tra cui ”Kate & Leopold”‘ (per il quale ha ricevuto una candidatura ai Golden Globe), ”Scoop”, ”The Fountain”, ”The Prestige”, ”Australia” e ”Les Misérables”: per quest’ultimo ruolo ottiene il plauso della critica, il Golden Globe per il miglior attore in un film commedia o musicale e la candidatura all’Oscar al miglior attore.


fonte: il vescovado

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button