Cronaca

Ancora fiamme e paura al Camino Real: nuovo rogo nella mattinata di oggi

Incendio al Camino Real, nuovo rogo in mattinata. Nelle scorse ore i caschi rossi erano intervenuti con sistemi innovativi

Ancora un incendio nella zona del Camino Real. Dopo le fiamme divampate nel pomeriggio di ieri, giovedì 26 maggio, questa mattina i vigili del fuoco sono nuovamente intervenuti per domare un altro rogo scoppiato nell’area. Nelle scorse ore i caschi rossi erano intervenuti con sistemi innovativi e l’utilizzo di schiuma per domare l’incendio, le cui operazioni di spegnimento sono terminate poco dopo la mezzanotte.



Incendio al Camino Real, ancora fiamme in zona

Nella mattinata di oggi, venerdì 27 maggio, i caschi rossi sono stati nuovamente allertati per un altro rogo. I vigili del fuoco sono intervenuti con una squadra della sede centrale con due automezzi e nuovo autobotte di supporto idrico in zona Magazzeno.


incendio-camino-real-magazzeno-oggi-27-maggio


Nella serata di ieri il primo intervento: sul posto la squadra della sede centrale con due automezzi la squadra di Giffoni con due automezzi, con il supporto di due autobotti. All’arrivo sul posto i vigili del fuoco hanno constatato che vi era l’incendio in un area di circa 3mila MQ che diversi anni fa utilizzata dalla “discoteca Camino Real”, ed aveva coinvolto rifiuti depositati all’interno nonché alcune fatiscenti strutture.

L’intervento

Per ridurre velocemente il rilascio di prodotti di combustione operato un attacco diretto all’incendio. Al termine delle operazioni di spegnimento, smassamento e raffreddamento è stato atmosfera è stato interdetto l’accesso all’area inibendo gli accessi con transennamento.

Articoli correlati

Back to top button