Cronaca

Ancora un dramma a Salerno: incidente a Fuorni, morto un ragazzo di 26 anni

Incidente a Salerno, morto un ragazzo di 26 anni a Fuorni. Niente da fare per il giovane centauro

Ancora una tragedia a Salerno dove un ragazzo è morto in un incidente. È accaduto a Fuorni nella mattinata di oggi, mercoledì 3 agosto, quando il 26enne Vincenzo Esposito, residente a San Cipriano Picentino, ha perso la vita in un incidente stradale. 

Incidente a Salerno, morto un ragazzo di 26 anni

Il 26enne si trovava in sella al suo scooter e dopo lo scontro violento non c’è stato niente da fare. Immediato l’arrivo sul posto delle pattuglie della polizia ed i medici della Croce Bianca. Purtroppo, per il 26enne non c’è stato niente da fare. La strada che conduce a Giffoni Valle Piana è stata chiusa per consentire agli investigatori di effettuare i rilievi del caso necessari per la ricostruzione esatta della dinamica dell’incidente.

Il cordoglio

“Oggi ci svegliamo con un cuore ancora più triste e dolorante per la perdita di un nostro giovane concittadino Vincenzo Esposito. A nome di tutta la comunità Sanciprianese esprimo le più sentite condoglianze alla Famiglia Esposito. Vi siamo vicini in questo immenso dolore” è il messaggio di cordoglio di Sonia Alfano, sindaco di San Cipriano Picentino.

Articoli correlati

Back to top button