Cronaca

Salerno, smarrisce il bancomat e scoppia la lite nello stabilimento balneare: arriva la Polizia

Lite tra donne in lido di Salerno, caos sul lungomare. Sul posto è stato necessario l'intervento di tre volanti della Polizia di Stato

Attimi di tensione presso un lido di Salerno dove è scoppiata una lite tra donne. È accaduto nella mattinata di oggi, domenica 14 agosto, presso un noto stabilimento balneare situato in via lungomare Tafuri, alla vigilia del lunedì di Ferragosto.

Salerno, lite tra due donne al lido

Tutto è accaduto questa mattina, quando una cliente dello stabilimento balneare avrebbe dimenticato all’interno di un bagno un telefonino cellulare ed il bancomat, tutto contenuto in una custodia. Un’altra donna ha trovato lo smartphone smarrito e lo ha consegnato alla direzione dello stabilimento cittadino.

La proprietaria, non trovando il bancomat avrebbe aggredito l’altra donna: entrambe erano “supportate” da amici e parenti, con un totale di circa otto persone coinvolte nella lite che, fortunatamente, non ha portato feriti. Il bancomat è stato ritrovato successivamente. Sul posto tre volanti della Polizia di Stato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio