Incidente a Maiori, auto tamponata va a schiantarsi contro un’autorimessa

incidente-maiori

Brutto e rocambolesco incidente a Maiori, dove un'auto è stata tamponata da un altro veicolo, finendo per schiantarsi contro un'autorimessa

Brutto e rocambolesco incidente a Maiori, dove un’auto è stata tamponata da un altro veicolo, finendo per schiantarsi contro un’autorimessa.

Incidente a Maiori

Incidente a Maiori avvenuto questo pomeriggio, poco prima delle 17, sulla Strada Provinciale 2 in località Vecite. Un’auto è andata a schiantarsi contro un’autorimessa dopo essere uscia fuori strada.

Si tratta di una Fiat Punto che era intenta ad accostare a destra per permettere a un passeggero di scendere. Tuttavia, una Peugeot 207 è arrivata ad alta velocità finendo per tamponare la Fiat, la quale è arrivata quasi dentro una carrozzeria.

Per fortuna non ci sono stati danni e feriti per quanto riguarda l’autorimessa. Anche i due conducenti delle auto non hanno riportato gravi conseguenze, ma è stato comunque necessario allertare i sanitari del 118, visto che hanno riportato dolori al collo.

Distrutta la Fiat Punto sia nella parte anteriore che posteriore, col lunotto e il parabrezza infranti. Esplosi anche gli airbag.

TAG