Cronaca

Olevano sul Tusciano, folla commossa per i funerali di Mariarosaria Conte

Oggi si sono svolti i funerali di Mariarosaria Conte, la ragazza di 35 anni morta in un incidente stradale ad Olevano sul Tusciano. Tanti i cittadini radunati per il suo ultimo saluto. La cerimonia funebre è iniziata alle 15:30. Il primo cittadino, Michele Volzone, ha ordinato il lutto cittadino per questa giornata di dolore.

Olevano sul Tusciano, i funerali di Mariarosaria Conte

Una folla commossa e straziata ha preso parte all’ultimo saluto di Mariarosaria Conte, la giovane madre vittima di un incidente mortale avvenuto lungo la Strada Provinciale 29 all’alba di venerdì. Alla cerimonia funebre hanno preso parte i cittadini, parenti, amici, colleghi e dipendenti della ditta dove lavorava, il primo cittadino e le autorità.

Da giorni in tutte le frazioni della città vige il totale silenzio per la tragedia immane avvenuta.


LEGGI ANCHE:


La cerimonia funebre

I funerali sono stati celebrati presso la chiesa Santa Lucia nella frazione Salitto di Olevano Sul Tusciano. Intanto vige il lutto cittadino per questa tragica giornata.

Il feretro è arrivato intorno alle 15:25 dove è stata accolto da una folla immensa, con applausi e lacrime di dolore. Al termine della cerimonia, una corona di palloncini a forma di cuore (bianchi e celesti) è stata lanciata in aria.

“Sarai sempre nei nostri cuori”, è l’eco dei cittadini presenti. Intanto, questa mattina sono stati divulgati i risultati dell’autopsia effettuata nella mattinata di ieri, martedì 28 marzo. L’esame autoptico ha fatto emergere la causa del decesso della 35enne, trafitta da un palo di ferro sporgente di una delle barriere di sicurezza disseminate lungo il ciglio della provinciale 29.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio