Cronaca

A Salerno e Nocera Inferiore i pirati sbarcano in corsia

pirati negli ospedali di Salerno Nocera. Il Natale negli ospedali per i bambini e le loro famiglie può essere molto triste.

Pirati negli ospedali di Salerno Nocera

Per questo l’ “Animazione e spettacolo I Pirati”, in collaborazione con “Toys Center Nocera Inferiore”, nei giorni 27 e 28 dicembre, ha fatto visita ai piccoli angeli ospitati nei reparti di pediatria del PO “Umberto I” di Nocera Inferiore e del OO. RR. “San Giovanni di Dio Ruggi d’ Aragona” di Salerno, per donare un sorriso ai piccoli pazienti che purtroppo trascorreranno le festività natalizie in un letto di ospedale. Sono stati donati ai bambini abbracci, sorrisi e tanti regali da clown, personaggi dei loro cartoni animati preferiti, Babbo Natale, elfi e nataline.

L’iniziativa

Lo Staff dell’animazione di Nocera Superiore e del Toys Center si sono prodigati affinché ci sia anche per loro un momento di gioia e speranza. Un gesto che rende felice chi dona, chi riceve e anche gli operatori delle strutture ospedaliere.

 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button