Cronaca

Ruote delle auto forate nell’Agro e Valle dell’Irno: i casi davanti ai supermercati

Ruote delle auto forate nell’Agro Nocerino Sarnese e Vallo dell’Irno: il tutto accade davanti ai supermercati. Si tratta di una strategia utilizzata dai ladri.

Pneumatici bucati nell’Agro e Irno: il caso

Nell’Agro Nocerino Sarnese e nella Valle dell’Irno tiene banco il caso delle ruote delle auto forate davanti ai supermercati. Gli pneumatici sono stati bucati davanti ai supermercati siti nei comuni di Mercato San Severino, Castel San Giorgio e Roccapiemonte.

Nonostante la mancata emissione di denunce, molti cittadini e automobilisti restano fortemente preoccupati per questo strano e continuo fenomeno, probabilmente collegato a una serie di tentati furti e atti vandalici. Infatti, una delle tattiche messe in atto dai delinquenti è proprio quella di bucare la gomma di una vettura e attendere che la vittima si rimetta al volante per poi seguirla.

Come operano i malviventi

I malviventi sarebbero soliti agire nel momento in cui la vittima designata nota il danno alla gomma e si ferma per sostituirla: proprio in questo frangente, i ladri agiscono per portare via quanto presente sui sedili.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button