Eventi e cultura

A Salerno Babbo Natale arriva in canoa

SALERNO. Una sfida a colpi di remi per i Babbo Natale, che approderanno sulle spiagge salernitane. È prevista per domenica, 17 dicembre, a partire dalle 11, la seconda edizione del “Raduno di Babbo Natale”. Per l’occasione la spiaggia di Santa Teresa accoglierà i Babbo Natale che sbarcheranno sulle canoe messe a disposizione dal “Club Velico Canottieri Salerno”.

Il raduno

L’attracco sarà accompagnato da sommozzatori dall’A.S.D SubSalerno che emergeranno dal mare con effetti speciali nonché dagli atleti della FLYBORD che s’innalzeranno fino a 21 metri dalla superficie dell’acqua incantando gli spettatori con acrobatiche esibizioni. Si passerà da una meraviglia all’altra quando la platea con il naso all’insù vedrà piovere dal cielo altri festanti Babbi Natale grazie al corpo dei paracadutisti dell’“ADS SCUOLA PARACADUTISTI SALERNO”.

Ad attendere l’invasione natalizia dal cielo, dal mare e dalla terra ci saranno oltre 100 danzanti “Babbi e Mamme Natale” della  Starlight Dance, sapientemente diretti dal Maestro Mimmo Borgo mente ed anima dell’evento che unitamente ai 50 orchestrali, provenienti dal Liceo Musicale “ALFANO I°” di Salerno, rigorosamente abbigliati in tema natalizio, allieteranno gli spettatori  con musiche e balli a tema.

L’evento si concluderà a suon di passi di Salsa, Bachata e Kizomba; ritmi e protagonisti che coinvolgeranno gli spettatori in caraibiche danze e popolari balli da sala.

Articoli correlati

Back to top button