Cronaca

Salerno, automobilisti bloccati all’interno del parcheggio di Piazza Libertà

Notte di panico a Salerno dove alcuni automobilisti sono rimasti bloccati per oltre un’ora all’interno del parcheggio di Piazza Libertà a causa dell’attivazione dei sistemi di anti incendio. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.

Salerno, automobilisti bloccati nel parcheggio dopo allarme anti incendio

Sono rimasti “prigionieri” per almeno un’ora, intorno alle 2, nella notte tra sabato e domenica 2 luglio all’interno del parcheggio di Piazza della Libertà a causa dell’attivazione dei sistemi di anti incendio. Secondo le prime informazioni, un ignoto avrebbe azionato, probabilmente per divertimento, il sistema di sorveglianza. Automaticamente è scattata la segnalazione ai Vigili del Fuoco mentre le tante persone assistevano alla scena senza poter far nulla impossibilitate ad uscire: con l’allarme infatti si sarebbe bloccata l’uscita auto, si poteva uscire solo a piedi utilizzando le scale che danno sulla piazza.

I caschi rossi in pochi minuti hanno raggiunto l’area e, insieme agli addetti di Salerno Mobilità, sono riusciti a bloccare l’allarme e a far ritornare la situazione alla normalità.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio