Cronaca

Salerno, donna precipita da una finestra mentre pulisce zanzariera: è morta

Dramma a Salerno questa mattina, lunedì 3 luglio, dove una donna è precipitata dalla finestra di un’abitazione in via Eugenio Caterina mentre puliva una zanzariera: è morta a 82 anni. Sul posto sono prontamente giunti i soccorritori della Croce Rossa Italiana.

Salerno, donna morta dopo essere precipitata da una finestra: stava pulendo la zanzariera

L’allarme è scattato intorno alle ore 12 di oggi, 3 luglio. Una donna è precipitata dalla finestra di un’abitazione in via Eugenio Caterina a Salerno.

Sul posto sono prontamente giunti i soccorritori della Croce Rossa Italiana, gli agenti della Polizia di Stato, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Secondo le prime informazioni, la vittima E.W, 82 anni, era in casa intenta ad pulire una zanzariera: sarebbe salita su una scala perdendo poi l’equilibrio e precipitando dal sesto piano del palazzo. Il corpo è finito per schiantarsi violentemente su un terrazzino al primo piano dello stesso edificio. L’impatto gli è risultato fatale: la donna è infatti deceduta nella corsa disperata in ospedale. A lanciare l’allarme sono stati i familiari. In casa con lei al momento dell’incidente erano presenti il marito ed il figlio Maurizio, molto conosciuto in città.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio