Cronaca

Salerno, furto al bar Kong: colpo da circa 300 euro

Un furto nel bar Kong, tra i nuovi punti di ritrovo di giovani e non della zona orientale. L’attività, aperta da appena quattro mesi, è finita nel mirino dei ladri. Brutta sorpresa nella mattinata di martedì 3 ottobre per i titolari del bar situato in piazza piazza Antonella Russo, tra Mariconda e Parco Arbostella come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Salerno, furto al bar Kong: attività aperta da pochi mesi

Nella notte tra lunedì e martedì, ignoti hanno fatto irruzione nel locale, rubando circa 300 euro dalla cassa. Ammonterebbero a una cifra ben più alta, invece, i danni creati all’esterno e all’interno del lounge bar. In particolar modo, i malviventi hanno tagliato a metà una porta-vetro antisfondamento e hanno messo a soqquadro gran parte del bar alla ricerca della refurtiva. Pou hanno sradicato da un bancone il registratore di cassa, portandolo via.

Lo sfogo

C’è amarezza nelle parole del titolare: “Dopo appena quattro mesi dall’apertura abbiamo ricevuto il primo regalo da tutto quello che nella vita c’è di brutto. Non è tanto il furto, ma i danni e gli sbattimenti causati. I problemi sono sempre all’ordine del giorno, e come se non bastasse si aggiunge alla lista quest’ultimo. Noi di Kong non molliamo, e andiamo avanti, perché Kong è attitudine. Più la salita è ripida, più ti godi la vetta“.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio