Cronaca

Salerno, nuovi negozi sul corso: Benetton lascia la storica sede

Nuovi negozi sul corso di Salerno: una sorta di effetto domino che cambierà volto alla principale strada dello shopping salernitano. Dopo oltre quindici anni, Benetton cambierà sede, lasciando lo storico punto dell’ex cinema Metropol sul Corso Vittorio Emanuele come riportato da SalernoToday.

Salerno, nuovi negozi sul corso: ecco le novità

Il negozio Benetton si sposterà di pochi metri e – dunque – resterà sempre in zona, in particolar modo al posto dell’ex Banco di Napoli. Un trasloco che avverrà ad inizio aprile. Resta da chiarire, invece, cosa sorgerà all’interno del palazzo di vetro della famiglia Adinolfi.

Non si esclude l’ipotesi di una riconversione della struttura: i primi due piani potrebbero ospitare un negozio di abbigliamento, l’ultimo piano invece potrebbe essere destinato ad attività di ristorazione. Anche la catena d’abbigliamento Zara sarebbe interessata a rilevare la gestione dell’intera struttura

Inoltre, in Corso Vittorio Emanuele riaprirà i battenti Sisley che troverà spazio in uno dei locali del nuovo fabbricato ex Enel.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio