Cronaca

Salerno, sfondano la porta della banca per prelevare: due feriti

Salerno, sfondano la porta della banca per prelevare: due feriti. I protagonisti sono due giovani che hanno lasciato il segno a Piazza Portanova.

Feriti a Salerno dalla porta della banca

Poteva trattarsi di una rapina o di un raid vandalico e invece dovevano semplicemente prelevare denaro dallo sportello automatico della banca. Tuttavia, scoprendo che la porta non si apriva, hanno ben pensato di sfondarla, finendo così per ferirsi e correre in ospedale.

Come riporta “Salerno Today”, il tutto i protagonisti di questa comica situazione sono due ragazzi, i quali avevano fatto riferimento alla banca di Piazza Portanova. Eppure, notando che le porte non si aprivano, hanno cercato di forzarla con le mani.

Una delle porte però è andata in pezzi e i vetri caduti fanno fatto male ai due giovani. Sul posto è stato necessario l’intervento di una guarda giurata e di un’ambulanza della Misericordia di Salerno. I feriti sono stati trasportati poi in ospedale.

Fonte e foto: Salerno Today

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button