Sanza, auto investe un cinghiale: ferito il conducente

cinghiale-morto

Incidente a Sanza, dove un'auto ha investito un cinghiale: l'animale è morto sul colpo, mentre il conducente ha riportato qualche contusione

Incidente a Sanza, dove un’auto ha investito un cinghiale di grossa stazza: l’animale è morto sul colpo, mentre il conducente, un 20enne, ha riportato qualche contusione.

Cinghiale investito a Sanza: muore sul colpo

Paura a Sanza, dove si è verificato un incidente che ha visto un’auto investire un grosso cinghiale. È successo oggi pomeriggio, lungo la Strada Statale 517, nella zona di San Donato.

Alla guida del veicolo c’era un ragazzo di 20 anni, il quale ha visto all’ultimo secondo l’uscita di un grande cinghiale intento ad attraversare la strada. La sua Bmw non ha potuto fare altro che prendere in pieno l’animale, il quale è morto sul colpo.

Il giovane conducente ha riportato solo qualche contusione. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno soccorso il 20enne. I danni riportati dalla sua auto ammontano a circa 3mila euro.

Non si tratta di un caso isolato: Sanza è uno dei comuni dove sono aumentati gli avvistamenti di cinghiali anche nei centri cittadini, mettendo spesso in difficoltà residenti e automobilisti.

TAG