Senza categoria

Scafati, violentava la moglie e un gruppo di prostitute prostitute: a processo

Violenze sessuali ai danni della moglie e di un gruppo di prostitute: è sotto processo un 36enne di Scafati. A denunciarlo fu proprio la donna

In corso il processo per violenze sessualei a Scafati

Un 36enne di Scafati è sotto processo per violenze sessuali ai danni della moglie e di un gruppo di prostitute. Il tutto ebbe inizio quando la moglie trovò il coraggio di denunciarlo, dopo ave tra l’altro appreso che lo stesso marito era sono indagine per una storia di rapine e stupri.

Come riportare il quotidiano “Il Mattino”, la donna subiva continui abusi dietro minacce di morte. I fatti risalgono al 2011 e spesso sarebbero avvenuto sotto agli occhi della figlia piccola, usando addirittura la pistola. L’uomo si trova attualmente detenuto per reati in materia di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il processo è attualmente in corso.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button