Spaccio di droga a Vallo Scalo: le persone arrestate tornano in libertà

spaccio-droga-vallo-scalo-liberta

Spaccio di droga a Vallo Scalo, Cilento: le persone arrestate tornano in libertà. Erano state arrestate per la presunta vendita di sostanze ai minorenni

Spaccio di droga a Vallo Scalo, Cilento: le persone arrestate tornano in libertà. Erano state arrestate per la presunta vendita di sostanze ai minorenni.

In Libertà gli arrestati per spaccio di droga a Vallo Scalo

Sono tornate in libertà le sei persone arrestate nei giorni scorsi e accusate di spaccio di droga in Cilento, per la precisione presso un istituto scolastico di Vallo Scallo. Come riporta “Info Cilento”, i soggetti erano stati tratti in arresto perché ritenuti responsabile della vendita di sostanze stupefacenti ai minorenni.

Dopo essere stati tradotti al regime del carcere, gli arrestati sono passati all’obbligo di presentazione all’autorità giudiziaria. Gli accusati erano: 

  • Manuel De Pascale di Castelnuovo Cilento,
  • Zaidi Hamza, marocchino residente a Castelnuovo,
  • Daniele Tomasco residente a Casal Velino,
  • Simone di Arienzo di Omignano.

La misura dell’obbligo di dimora nei comuni di residenza è scattata per Campitiello Roi Lucio di Castelnuovo ed altri due marocchini. Misura cautelare anche per una donna, Chiara Donnabella di Agropoli, domiciliata a Capaccio.

TAG