Cronaca

Valerio Punzi morto nell’incidente tra scooter e trattore: c’è una denuncia per omicidio colposo

Valerio Punzi morto in un incidente, denunciato conducente del trattore contro cui ha impattato lo scooter della vittima

Scatta una denuncia dopo l’incidente nel quale è morto Valerio Punzi, il centauro che ha perso la vita nella serata di venerdì 21 maggio. L’operaio capaccese che si trovava alla guida del trattore contro cui ha impattato la moto della vittima è stato denunciato. Nei suoi confronti l’accusa è di omicidio colposo come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino.

Valerio Punzi morto in un incidente, c’è una denuncia

L’operaio alla guida del trattore, dipendente di un allevamento bufalino della zona, è stato identificato e denunciato dai carabinieri di Capaccio Scalo. Il 43enne Valerio Punzi è deceduto in seguito al tragico indicente consumatosi nella serata di venerdì: era in sella al suo scooter Yamaha T-Max quando è finito contro il mezzo agricolo.

La morte di Valerio Punzi

L’uomo, originario di Brescia, viveva a Capaccio con la compagna ed era proprietario di un bar. Il 43enne lascia due bimbi. I militari dell’Arma hanno avvisato il magistrato di turno presso la Procura di Salerno, che ha disposto l’esame esterno sulla salma. Troppo gravi le ferite all’addome e alla testa per il 43enne.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio