Cronaca

Ragazzo scappa dalla comunità: arrestato a Capaccio Paestum

Un ragazzo minorenne scappa dalla comunità di Capaccio Paestum e viene arrestato. Un 17enne è stato rintracciato e fermato dai carabinieri dopo due settimane di ricerche. Nel pomeriggio di ieri, lunedì 6 febbraio, è stato bloccato in Piazza Santini come riportato da StileTv.

Capaccio Paestum, ragazzo scappa dalla comunità: arrestato

Originario del Lazio, il 17enne già era arrestato ad inizio gennaio dopo aver tentato di accoltellare un operatore della comunità di recupero che lo ospitava. Accusato di lesioni personali, atti persecutori e detenzione, nei suoi confronti il giudice del Tribunale per i minorenni di Salerno dispose l’arresto poi eseguito da carabinieri.

Il giovane, così, venne in un’altra comunità tutelare ma dopo pochi giorni si è allontanato, senza alcuna autorizzazione. Nelle scorse ore è stato rintracciato: ora il 17enne si trova presso l’istituto penale per i minorenni di Nisida, a Napoli.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio