Curiosità

Isola dei Famosi, Rosa Perrotta eliminata: ma a Pagani si fa festa

PAGANI. Grandi emozioni per la paganese Rosa Perrotta nella nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2018. L’ex tronista, finita sull’isola che non c’è dopo l’eliminazione dal gioco principale, ieri sera ha ricevuto una bellissima sorpresa: la visita di suo padre, il paganese Mario Perrotta.

Isola dei Famosi, Rosa Perrotta eliminata: ma a Pagani si fa festa

Rosa credeva inizialmente si trattasse del suo fidanzato, Pietro Tartaglione ecco perchè, bendata, la ragazza non è riuscita a riconoscerlo. Poi, toltasi la benda, Rosa è scoppiata in lacrime, buttandosi tra le braccia di suo padre e scoppiando in lacrime. Un rapporto, quello tra Rosa e suo padre Mario, davvero molto forte, che ha alle spalle tante difficoltà superate.
Mario Perrotta, molto conosciuto a Pagani, ha in questi anni dovuto combattere con una terribile malattia che ha portato spesso Rosa a prendere le redini della sua famiglia e darsi da fare per aiutare i suoi genitori e suo fratello.
Di recente, proprio in Honduras, la Perrotta è scoppiata in lacrime svelando proprio di aver sognato i suoi genitori: «Mi sono svegliata con questo pensiero fortissimo diretto ai miei genitori.
Ha raccontato Rosa ai compagni, spiegando poi proprio la sua situazione famigliare – Un paio d’anni fa mi sono presa la responsabilità di far sì che tutto funzionasse a casa, che loro stessero bene.
Quando mio padre ha cominciato ad avere qualche problemino di salute. Sono felicissima per tutto quello che faccio per loro, però forse mi manca essere ancora figlia».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio