Lutto a Salerno: è morta Giovanna Sessa, donna di cultura

lutto-salerno-morta-giovanna-sessa-cultura

Lutto a Salerno: è morta Giovanna Sessa, donna di cultura e moglie di Giulio Corrivetti. Arriva il cordoglio da parte del sindaco Napoli

Lutto a Salerno: è morta Giovanna Sessa, donna di cultura e moglie di Giulio Corrivetti. Arriva il cordoglio da parte del sindaco Napoli.

Salerno perde anche Giovanna Sessa

Salerno ancora in lutto per un’altra perdita importante: è morta infatti Giovanna Sessa, funzionaria della Soprintendenza alle belle arti salernitane, nonché moglie del Direttore della Unità Operativa di Salute Mentale Ds 68 – DSM dell’Asl, Giulio Corrivetti.

Come riporta “Salerno Today”, la donna si è spenta a causa di una grave malattia. A comunicare in primis la triste notizie è stato il sindaco Vincenzo Napoli:

Esprimo il cordoglio mio personale e della Civica Amministrazione per la scomparsa di Giovanna Sessa tra le protagoniste più apprezzate della nostra vita artistica e culturale.

La cara Giovanna ha dedicato la sua fervida esistenza ed alacre attività professionale alla tutela e valorizzazione del nostro patrimonio storico e d’arte. In particolare si era distinta per l’organizzazione di mostre ed eventi d’arte moderna in luoghi storici realizzando un connubio mirabile tra passato presente futuro. All’amato marito Giulio Corrivetti, ai familiari ed amici l’umana solidarietà in queste ore di profondo dolore.


Fonte e foto: Salerno Today

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG