Cronaca

Botte da orbi a Pagani, trascinata per i capelli e insultata dall’ex marito: fermato

I passanti che hanno visto la scena sono corsi a giocare i numeri al Lotto

Botte da orbi nella mattinata di oggi a Pagani dove si è consumata un’aggressione da parte di un uomo ai danni dell’ex moglie. La donna era in macchina con i suoi bambini, all’uscita della scuola, quando il marito è arrivato: l’ha presa per i capelli e trascinata fuori dall’auto. Tutto con continui insulti. I passanti che hanno visto la scena sono corsi a giocare i numeri al Lotto.

Pagani, aggressione ai danni dell’ex moglie: fermato

Scene da incubo all’uscita di scuola dei bambini in via Marconi. Sotto gli occhi di mamme e bambine si è consumata l’ennesima violenza ai danni di una donna. La vittima è una mamma che era a bordo di un’auto, su cui c’erano anche i suoi bimbi.

Mentre era alla guida – secondo la ricostruzione fatta dall’emittente Telenuova – sarebbe stata raggiunta dall’ex marito e trascinata fuori dall’abitacolo. L’uomo l’avrebbe tirata per i capelli ed insultata con parole pesanti. Vani anche i tentativi di fuga, perché le forze dell’ordine arrivate sul luogo lo hanno fermato. Alla base dell’aggressione potrebbero esserci motivazioni personali e familiari.

La corsa al Lotto

Atterriti anche gli automobilisti che a quell’ora affollavano la zona. L’aggressore è stato identificato dalle forze dell’ordine, mentre per i presenti è scattata la corsa al lotto. Ad avere la peggio la donna che è stata costretta a richiedere le cure mediche.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio