Cronaca

Paura a Salerno, straniero ubriaco si lancia in mare e rischia di annegare: salvato da Massimo Staglioli, presidente dell’associazione Salernitani Doc

Un cittadino straniero ubriaco si lancia in mare e rischia di annegare a Salerno: salvato da Massimo Staglioli, vicepresidente provinciale del MCL nonché presidente dell ‘Associazione Salernitani doc. I fatti sono avvenuti intorno alle 11:30 di questa mattina, domenica 16 giugno. Lo riporta SalernoNotizie.

Salerno, straniero ubriaco rischia di annegare: salvato da Massimo Staglioli

Presso la spiaggia del litorale orientale della città, all’altezza del bar Marconi, un uomo di nazionalità straniera in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta probabilmente all’alcol si è lanciato in acqua ed ha richiesto di annegare. Sono stati attimi di paura ed apprensione tra i bagnanti: a salvarlo ci ha pensato vicepresidente provinciale del MCL nonché presidente dell ‘Associazione Salernitani doc Massimo Staglioli che con gli abiti addosso non ha esitato a soccorrere l’uomo e portarlo a riva. Sul posto sono intervenuti poi i sanitari del 118 che lo hanno medicato.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio