Cronaca

Cava de’ Tirreni sotto shock: una ragazza di 29 anni si suicida lasciandosi cadere dal quarto piano

Suicido a Cava de' Tirreni, ragazza di 29 anni si toglie la vita. Il dramma in in via Onofrio di Giordano ieri pomeriggio

Cava de’ Tirreni è sotto shock per il suicidio di una ragazza che si è tolta la vita nel primo pomeriggio di ieri, martedì 22 giugno. Il dramma si è consumato in via Onofrio di Giordano dove una ragazza di 29 anni è morta sull’asfalto dopo essersi lasciata cadere dal quarto piano di un palazzo dove viveva con i genitori.

Suicido a Cava de’ Tirreni, morta una ragazza di 29 anni

È accaduto poco dopo le 15 del pomeriggio di oggi, martedì 22 giugno, via Onofrio di Giordano, dove sono intervenuti i volontari della Croce Rossa, il 118, Polizia e Carabinieri. I sanitari hanno subito soccorso la ragazza ma non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. In segno di rispetto per quanto accaduto, il Consiglio Comunale previsto per le ore 17 di ieri stato rinviato a venerdì 25 giugno alle 9.30.

La nota del Comune

“Il presidente del Consiglio comunale Adolfo Salsano, a seguito della riunione dei capigruppo convocata d’urgenza per la tragica scomparsa di una giovane cavese avvenuta intorno alle 15, ha rinviato la seduta del Consiglio prevista questo pomeriggio alle 17. L’intera assise, il sindaco Vincenzo Servalli e tutta la giunta, si stringono intorno alla famiglia colpita dal lutto ed esprimono il cordoglio e tutta la possibile vicinanza”.

Articoli correlati

Back to top button